Language selection
ItalianoInglese
Site search
Restricted area
Content View Hits : 510721
Home News archive

PostHeaderIcon Nuovo Consiglio Direttivo 2016-2018

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana di Scienze della Voce per il triennio 2016-2018 sarà composto da: Silvia Calamai, Franco Cutugno, Mariapaola D'Imperio, Stephan Schmid e Mario Vayra.

Con riferimento all'esito delle votazioni, informiamo tutti i soci che Piero Cosi, rieletto per il CD AISV per il secondo mandato, ha dato comunicazione di rinuncia cedendo il suo posto al primo dei non eletti. Nella posizione di primo dei non eletti risultavano pari merito Pietro Maturi e Mariapaola D'Imperio. Pietro Maturi ha ritirato la sua candidatura lasciando il passo a Mariapaola D'Imperio.

Franco Cutugno è stato designato presidente con 4 voti favorevoli ed un astenuto. Il Consiglio Direttivo ha anche designato Mario Vayra vice Presidente. Come da statuto il Presidente ha designato Antonio Origlia nuovo tesoriere dell'Associazione (il tesoriere prenderà parte alle riunioni del CD).

Gli altri incarichi interni all'associazione sono stati così ridefiniti:

  • Antonio Romano, per la partecipazione al gruppo intersocietà per il censimento degli insegnamenti di area linguistica nelle università italiane
  • Piero Cosi, per i rapporti con ISCA ed EVALITA
  • Vincenzo Galatà, Webmanager e responsabile della comunicazione
  • Cinzia Avesani, Editore Responsabile della collana delle pubblicazioni scientifiche dell'AISV (altre comunicazioni a breve)
  • Renata Savy, per la commissione Scuole Estive e per l'assegnazione dei contributi per attività di studio in memoria di Andrea Paoloni (a breve maggiori notizie)
  • Igi Salza, Presidente del premio alla memoria di Franco Ferrero

Last Updated ( Tuesday, 09 February 2016 15:03 )