Selezione lingua
ItalianoInglese
Cerca nel sito
Area riservata
Tot. visite contenuti : 521586
Home Archivio notizie

PostHeaderIcon Delega rapporti con Forum-TAL a F. Cutugno

Egregi soci,

in seguito al dibattito svolto durante la nostra ultima assemblea, il consiglio direttivo ha deliberato di delegare Franco Cutugno a tenere in nome dell'AISV i rapporti con il Forum-TAL e a partecipare alle riunioni che si tengono periodicamente a Roma (per maggiori informazioni sul Forum è possibile consultare il sito http://www.forumtal.it/).
Le iniziative del Forum sono innanzitutto iniziative di rappresentanza, di rapporto con strutture politiche ed amministrative, di raccordo fra il mondo della ricerca e il mondo delle aziende attive nel Trattamento Automatico del Linguaggio. Il tutto senza budget, vale a dire a costo nullo (a parte qualche intervento di sponsorizzazione). Chiunque abbia delle idee di iniziative da prendere o delle proposte che il collega Cutugno potrebbe portare in seno al Forum è pregato di inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e in CC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Sarà mia cura tenere informati tutti voi sulle riunioni del TAL (la prima sarà il prossimo lunedì 14 marzo) attraverso l’invio di un resoconto redatto dal collega Cutugno.

Distinti saluti,
Luciano Romito

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Marzo 2012 10:18 )